Ring lancia ‘Search Party’ per ritrovare cani smarriti, anche per chi non possiede la telecamera.

Ring lancia ‘Search Party’ per ritrovare cani smarriti, anche per chi non possiede la telecamera.

Da quando è stata lanciata, Ring ha riferito che la funzione ha permesso di riunire più di un cane al giorno. In precedenza, “Search Party” era riservata esclusivamente ai clienti che possedevano una telecamera Ring. Ora, grazie all’espansione della funzionalità tramite l’app Ring, anche chi non ha una telecamera può contribuire alla causa.

Jamie Siminoff, fondatore di Ring, ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa, affermando: “Gli proprietari di animali possono mobilitare l’intera comunità, e le comunità sono motivate ad aiutare, per trovare i pet più smarriti in modo più efficace che mai.” Questa affermazione evidenzia l’importanza della tecnologia nel rafforzare i legami comunitari e nel garantire una più rapida individuazione dei cani smarriti.

Un Impegno per le Riserve di Animali

Insieme al lancio e all’espansione della funzionalità, Ring, di proprietà di Amazon, ha annunciato un impegno di 1 milione di dollari per equipaggiare i rifugi per animali con sistemi di telecamere Ring. L’obiettivo è di supportare 4.000 rifugi negli Stati Uniti. Aggiungendo questi rifugi alla rete di Ring, si spera che un numero maggiore di cani smarriti possa essere riunito con i propri proprietari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *