Rosa Chemical e la misteriosa relazione con una vip più grande: la verità nascosta

Rosa Chemical e la misteriosa relazione con una vip più grande: la verità nascosta

Vera Gemma ha mostrato in passato un’apertura emotiva verso rapporti sentimentali con artisti del mondo della musica, in particolar modo rapper più giovani di lei. Durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha avuto una relazione con il rapper 22enne Jeda, conclusasi nel 2022. A distanza di un anno, durante un’intervista a Verissimo, l’attrice ha parlato di una conoscenza con Guè Pequeno: “Ti avevo detto di essere single e che stavo facendo i casting per un nuovo compagno. Ecco, poco dopo l’ultima intervista ho fatto un’audizione a Guè Pequeno. Ci eravamo scritti e condivisi parecchie cose. Lui ha molto gusto per l’arte, è intelligente e profondo. Lui è lontano dallo stereotipo del rapper, sono felice e fiera di aver condiviso del tempo con lui. Quello che riserva il futuro non si sa, quel che sarà sarà. Tornerò fra due mesi per fare il punto della situazione. Io sono pericolosa e non si può sapere che succederà da un momento all’altro”.

Guè Pequeno, però, ha smentito categoricamente le voci su un rapporto sentimentale con Vera Gemma durante un’intervista a Belve rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani: “Non c’è stato nulla con lei. A me dispiace perché sono cose che ha detto lei. L’ho solo conosciuta, siamo andati a cena, ma come amici e nulla di più”.

Vera Gemma ha continuato a mantenere una relazione con artisti del genere urban: un anno fa si è legata al giovane trapper ventenne Mihail Fulga, noto come Misha Carry. Anche in questo caso, però, la storia non è durata a lungo, terminando pochi mesi dopo l’inizio.

La dinamica di queste relazioni dimostra la propensione di Vera Gemma a intrecciare legami con musicisti contemporanei, in particolare nel mondo del rap e della trap, territorio in cui oggi si muove anche Rosa Chemical, arricchendo così il panorama delle connessioni tra musica e cinema in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *