Rudy Zerbi shock ad Amici 25: “Voglio l’eliminazione di Opi e Frasa” Gelo in casetta, ecco come reagiscono
Choc ad Amici 25, con Rudy Zerbi che si collega con gli allievi in casetta e propone l’eliminazione di Opi e Frasa: le critiche e la reazione dei ragazzi
Rudy Zerbi propone l’eliminazione di Opi e Frasa: tensione ad Amici 25
La venticinquesima edizione di Amici si sta rivelando particolarmente intensa e ricca di colpi di scena. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, Rudy Zerbi ha acceso gli animi collegandosi direttamente con gli allievi all’interno della casetta. Il noto professore di canto ha espresso un giudizio netto e critico nei confronti di due cantanti, Opi e Frasa, entrambi scelti dalla collega Anna Pettinelli. La sua proposta è stata decisamente inaspettata e ha scosso profondamente il gruppo.
Zerbi, dopo aver invitato gli allievi a sedersi in gradinata, ha dichiarato con fermezza: “Io ritengo che né Opi né Frasa abbiano gli elementi e le qualità per stare dentro la scuola. Quindi voglio che sappiate che, appena sarà possibile, io chiederò che voi due siate eliminati“. Questa affermazione ha generato un clima di tensione e preoccupazione nella casetta, lasciando i ragazzi senza parole e suscitando numerose discussioni sul futuro di entrambi i cantanti.
