Sabrina Colle, compagna di Sgarbi, sbotta: “Ecco la megera” inaspettata risposta

Sabrina Colle, compagna di Sgarbi, sbotta: “Ecco la megera” inaspettata risposta

Sabrina Colle, compagna di Sgarbi, sbotta: “Ecco la megera” inaspettata risposta

Da settimane, Evelina Sgarbi esprime preoccupazione sullo stato di salute e la capacità gestionale del padre, Vittorio Sgarbi. In varie interviste, Evelina ha sottolineato che il padre non sarebbe più in grado di occuparsi autonomamente di molte faccende quotidiane, affermando la necessità di un supporto adeguato, senza però voler instaurare un tutore permanente.

Le dichiarazioni di Evelina Sgarbi: richiamo a un supporto mirato

“Mio padre è manipolato e manovrato da persone attorno a lui, che fanno terra bruciata. Io chiedo un amministratore di sostegno, non un tutore a vita, una figura che possa aiutarlo in modo mirato. Al momento lui non è in grado di gestire le sue cose al meglio. È come avere davanti un’altra persona, è completamente debilitato”. Così ha affermato Evelina, aggiungendo: “Ha tanti beni, non siamo ipocriti, ma non voglio che qualcuno ne approfitti. Se vuole sposare la sua compagna, Sabrina Colle, e se è lucido, è libero di farlo. Non ho un bel rapporto con lei, però desidero solo il bene di mio padre”.

Prosegue la figlia del critico d’arte: “Il 24 dicembre ho provato a chiamarlo numerose volte, senza risposta. Ho contattato anche la sorella di Vittorio e altre persone vicine senza successo. Sabrina Colle mi ha detto che se volevo fargli visita potevo prendere un treno, sottolineando che mio padre non sarebbe più in grado di fare nulla. Mi sembra inspiegabile come si tenga vicino una persona che porta danni a Vittorio e allontana chi gli vuole bene” (fonte: Intervista a “Il Fatto Quotidiano”).


Informazioni sull'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *