Sanremo 2022, Michele Bravi rivela: “Tananai l’uomo della mia vita”

0

È terminata da una settimana la 72esima edizione del Festival di Sanremo, e tra i Big in gara non è mai solo competizione. A testimoniarlo, è la nuova inaspettata “ship” tra Michele Bravi e Tananai, il cantante arrivato ultimo in gara ma che sta sbancando ogni record con la sua “Sesso occasionale”.

Abbiamo imparato a conoscere Tananai, per molti sconosciuto prima del Festival, per la sua sprizzante simpatia condivisa sui social. Di certo tutti abbiamo visto il video postato dal cantante in cui festeggia, insieme al suo team, la sua ultima posizione. Molti lo definiscono il vero vincitore morale del festival di Sanremo. Tra i colleghi in gara, a rivelare grande apprezzamento è Michele Bravi.

LEGGI ANCHE:

 

 “Nel cast di Sanremo hai vinto tu come uomo della mia vita”, ha dichiarato Bravi senza troppi giri di parole. “Grazie, anche tu saresti un bell’uomo della mia vita”, ha risposto Tananai.  “L’inverno del sesso occasionale” twitta poi il cantante della struggente “Inverno dei fiori”, come a voler sugellare un’unione.

Per quanto riguarda la vita privata di entrambi, sappiamo che Michele Bravi è al momento single e che ha sofferto molto per l’ultima relazione. Tananai, invece, si dichiara innamorato e con la testa a posto. La sua attuale fidanzata è presente nel videoclip di “Esagerata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *