Sanremo 2026, Serena Brancale in gara con “Qui con me”, omaggio alla madre

Sanremo 2026, Serena Brancale in gara con “Qui con me”, omaggio alla madre

I progetti futuri e il valore delle esperienze internazionali

Serena Brancale è al lavoro su un nuovo album che promette di raccogliere molte delle sue sfaccettature artistiche: “Ho tante cose da raccogliere. Mi riconosco in parti anche molto diverse tra loro, ed è giusto che convivano”, anticipa la cantante, pensando anche a un titolo che richiama la doppia natura umana, “Il diavolo e l’acquasanta”.

Il percorso live di Serena è in continua crescita e ha già toccato importanti tappe internazionali: dai Blue Note Club di Tokyo, Shanghai e Seul fino a New York. Queste esperienze all’estero hanno rafforzato la sua convinzione che non bisogna mai vergognarsi di chi si è realmente. “Anche quando canto in dialetto, anche quando non capiscono le parole, lo sentono”, sottolinea, evidenziando il potere universale della musica e della sua voce.

Dal jazz alle emozioni più intime di oggi, Serena Brancale continua a evolversi senza perdere l’autenticità che la caratterizza, portando sul palco di Sanremo un messaggio di verità e sentimenti profondi, con il sostegno imprescindibile della sua famiglia e la consapevolezza di un percorso artistico unico.

Fonti: Italpress, Festival di Sanremo – Rai

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *