Scandalo nel Grande Fratello: Lorenzo e Shaila puntano il dito su Mariavittoria per tradimento
Mariavittoria accusata di tradimento da Shaila e Lorenzo nella casa del Grande Fratello
Nella casa del Grande Fratello, i concorrenti Lorenzo e Shaila hanno accusato Mariavittoria di tradimento dopo il suo riavvicinamento ad Amanda. La situazione si è acuita quando Mavi ha ribattuto alle accuse affermando di non voler prendere posizioni schierandosi a favore di una coppia e contro gli altri. Questo comportamento ha fatto infuriare Shaila e Lorenzo che non hanno preso bene la decisione di Mavi. In particolare, l’accusa di falsità è stata mossa per via del riavvicinamento ad Amanda, con Shaila che ha scherzato sull’età di alcuni concorrenti “senior”.
Le reazioni dei concorrenti e degli opinionisti del Grande Fratello
La controversia all’interno della casa del Grande Fratello ha suscitato diverse reazioni sia tra i concorrenti che tra gli opinionisti. Cesare Buonamici ha invitato Lorenzo e Shaila a riflettere sulle battute sull’età, sottolineando che è importante aggiungere vita agli anni anziché anni alla vita. Beatrice Luzzi è intervenuta sottolineando che ci si dovrebbe concentrare su argomenti diversi anziché puntare sull’età come critica.
In risposta alle accuse di tradimento, Mariavittoria ha cercato di chiarire la sua posizione con Lorenzo e Shaila, sottolineando di non capire il motivo dell’attenzione verso il suo rapporto con Amanda. Shaila ha ribattuto affermando che Mariavittoria è libera di stare con chi preferisce, mentre Lorenzo ha espresso il suo senso di tradimento per la rottura dell’amicizia. La situazione si è fatta sempre più complicata all’interno della casa del Grande Fratello con la divisione dei concorrenti su questa vicenda.
Fonte: Grande Fratello Mediaset
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
