Scherzi a parte 2026, ospiti e vittime imperdibili della puntata del 16 marzo su Canale 5

Scherzi a parte 2026, ospiti e vittime imperdibili della puntata del 16 marzo su Canale 5

Scherzi a parte 2026, ospiti e vittime imperdibili della puntata del 16 marzo su Canale 5

Scherzi a Parte 2026 torna in prima serata su Canale 5, pronto a regalare serate di divertimento con nuovi scherzi irresistibili ai danni di personaggi famosi. La terza puntata, in onda lunedì 16 marzo 2026 alle ore 21:20, conferma il grande seguito dello storico show, rinnovato in questa edizione con Max Giusti alla conduzione e tante novità che arricchiscono il format.

Le “vittime” della terza puntata di Scherzi a Parte 2026

Nel corso della serata di lunedì 16 marzo, il pubblico potrà assistere ai divertenti scherzi organizzati per alcune celebrità molto note al grande pubblico. Tra le “vittime” protagoniste della terza puntata spiccano nomi come Rocco Casalino, Laura Maddaloni, Massimo Boldi, Marina La Rosa, Massimo Ferrero e Francesca Chillemi. Ognuno di loro sarà coinvolto in situazioni impreviste, studiate per sorprendere e divertire, mantenendo viva la tradizione dello show.

Max Giusti, oltre a presentare gli scherzi con monologhi inediti, commenta i filmati direttamente in studio insieme ai protagonisti, regalando momenti di ironia e spontaneità. Lo spettacolo si arricchisce anche delle sue celebri imitazioni e di sketch originali che rendono ogni puntata unica nel suo genere, capace di intrattenere un pubblico ampio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *