Sebastiaan de With, cofondatore di Halide, entra nel team di design di Apple.
Sebastiaan de With entra nel team di design di Apple
Sebastiaan de With, noto per le sue applicazioni straordinarie come Halide, Kino e Orion, ha annunciato oggi il suo ingresso nel team di design di Apple. Questo ex co-fondatore di Lux ha condiviso la sua emozione in un post, dichiarando: “Sono entusiasta di lavorare con il migliore team del mondo sui miei prodotti preferiti”. La mossa di de With rappresenta un importante cambiamento nella sua carriera e potrebbe avere ripercussioni su diversi progetti che ha portato avanti fino ad oggi.
Il futuro di Lux e delle sue applicazioni
Non è del tutto chiaro quale sarà il destino di Lux e delle sue applicazioni ora che de With ha assunto un nuovo ruolo in Apple. La società e de With non hanno immediatamente risposto alle richieste di chiarimento riguardo a come questa transizione influenzerà i progetti e le app sviluppate fino ad ora. Rimane da vedere se Lux continuerà a operare in modo indipendente o se le sue tecnologie si integreranno nell’ecosistema Apple.
De With ha un’esperienza pregressa di collaborazione con Apple. Sul suo sito web, ha menzionato di aver svolto “lavori di design per diverse aziende, tra cui Apple, dove ho lavorato su iCloud, MobileMe e le app Trova il mio iPhone”. Questo background suggerisce che de With avrà un impatto significativo e positivo sull’evoluzione dei prodotti Apple.
