Sebastiano Visintin: “Non parteciperò al funerale di Claudio Sterpin” in diretta su Chi l’ha visto.
Nella diretta di Chi l’ha visto del 18 febbraio, Sebastiano Visintin ha spiegato perché non andrà al funerale di Claudio Sterpin.
Il ritorno di Sebastiano Visintin a Chi l’ha visto
Durante la puntata di Chi l’ha visto andata in onda il 18 febbraio 2026, Sebastiano Visintin è tornato come ospite, suscitando l’interesse del pubblico e degli affezionati del programma di Rai 3. Il suo approccio schivo alle domande di Federica Sciarelli è ben noto, e in questa occasione non ha deluso le aspettative. Visintin ha nuovamente mostrato la sua riluttanza a confrontarsi direttamente con la conduttrice, evitando di rispondere e ricordando che le sue parole non costituiscono un processo a suo carico. In un momento carico di emozione, ha anche deciso di non discutere certi argomenti per rispetto nei confronti di Claudio Sterpin, recentemente scomparso.
Il mistero dell’amicizia tra Claudio e Liliana
La narrazione ha ripreso l’argomento della relazione tra Claudio Sterpin e Liliana, approfondendo le dichiarazioni passate di Sterpin e alcune immagini emerse recentemente. Pur essendo in relazione con Liliana, il mistero riguardante le fotografie di Claudio presenti negli hard disk di Visintin ha sollevato interrogativi. Sebastiano ha dichiarato di non sapere nulla riguardo a questa amicizia speciale, portando il pubblico a chiedersi se vi fosse davvero un legame più profondo tra i due.
