Selezione Personale A.T.A.: Opportunità nelle Aree Economiche per il Settore Scolastico
Presentazione alla Sede d’Esame
I candidati ammessi sono obbligati a presentarsi presso la sede d’esame muniti di un documento di riconoscimento valido e del codice fiscale. L’assenza nel giorno e nell’orario stabiliti, anche per motivi di forza maggiore, porterà all’esclusione dalla procedura concorsuale. Le operazioni di identificazione inizieranno alle ore 8:00 per il turno mattutino e alle ore 13:30 per il turno pomeridiano, mentre le prove inizieranno rispettivamente alle 9:00 e alle 14:30.
Informazioni sulle Sedi d’Esame
L’elenco delle sedi di esame, comprensivo della loro ubicazione e della suddivisione dei candidati nei vari turni, sarà comunicato dagli Uffici Scolastici Regionali (U.S.R.) almeno venti giorni prima delle prove. Le informazioni saranno disponibili attraverso avvisi pubblicati nei rispettivi albi e sui siti internet degli Uffici Scolastici Regionali della regione in cui i candidati hanno presentato la domanda.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale del Ministero dell’Istruzione e del Merito o gli albi online degli Uffici Scolastici Regionali. È essenziale che i candidati rimangano aggiornati sulle eventuali variazioni e comunicazioni riguardanti le prove.
Consulta il sito ufficiale del Ministero per maggiori informazioni: Ministero dell’Istruzione e del Merito.
