Selvaggia Lucarelli denuncia Mario Adinolfi: ecco cosa è successo davvero
Mario Adinolfi non si è limitato a lasciare che procedessero le azioni legali, ma ha pubblicato un video in cui spiega il suo punto di vista e ribadisce le critiche rivolte alla Lucarelli. Nel filmato, visibile sui suoi canali social ufficiali, Adinolfi afferma: “Selvaggia Lucarelli mi ha querelato, ho scritto un post alle 18.49 e alle 23.18 mi è arrivata la pec dell’avvocato. Sì, proprio lei che dice che non bisogna fare le querele agli haters dei social e che fanno le querele a strascico contro gli haters perché sono forme di intimidazione? (…) Se la querela arriva in piena notte in così poco tempo significa che ho toccato un nervo scoperto. Vero Selvaggia?“
Ha poi aggiunto: “Chi ti vuole affibbiare responsabilità penale? Solo quella morale”. Con queste parole, Adinolfi sottolinea come il suo attacco sia stato diretto soprattutto a sottolineare una presunta incoerenza nella condotta della Lucarelli, accusata di applicare due pesi e due misure nella gestione delle critiche e delle denunce legali.
La lite mediatica fra Adinolfi e Lucarelli è seguita con grande attenzione dal pubblico, anche perché mette in luce il delicato equilibrio fra diritto di critica e rispetto della reputazione personale che spesso si affronta nel mondo dell’informazione e dei social media.
