Semifinale scudetto volley: Perugia-Civitanova, data, programma e orario della gara-5 in tv

Semifinale scudetto volley: Perugia-Civitanova, data, programma e orario della gara-5 in tv

sport-tv-05

Perugia e Civitanova in bella per il tricolore di volley maschile

Nella semifinale scudetto di volley maschile, Perugia e Civitanova si stanno preparando per affrontarsi nella decisiva gara-5 per determinare chi avrà il diritto di sfidare Trento nella finalissima. Dopo una serie equilibrata e intensa, le due squadre sono ora in perfetta parità (2-2) e solo la partita di spareggio potrà decretare il vincitore.

I Block Devils, che avevano inizialmente ottenuto un vantaggio di due partite e quasi chiuso la serie nel terzo match, sono stati sorpresi dalla reazione della Lube che ha saputo rimontare e forzare la bella. Dopo una vittoria convincente nel quarto incontro, la squadra campione in carica ha dimostrato di essere pronta per il testa a testa decisivo.

Un match infuocato in vista

La sfida si preannuncia infuocata e ad alto livello, con entrambe le squadre che daranno il massimo per conquistare il pass per la finale. Il confronto diretto tra Perugia e Civitanova è sempre spettacolare e le aspettative per questa gara-5 sono altissime. L’appuntamento è fissato per giovedì 24 aprile alle 20.30 presso la Sir Susa Vim Arena di Perugia.

Secondo Andrea Giani, allenatore della nazionale italiana e ex giocatore di volley, “Queste sono le partite che tutti i tifosi di pallavolo amano guardare: intensità, emozioni, e una buona dose di suspense. Sarà una battaglia epica che appassionerà tutti gli appassionati dello sport.”

Modalità di visione

La gara-5 tra Perugia e Civitanova sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD, con possibilità di streaming su Rai Play, VBTV e DAZN per gli abbonati. In alternativa, sarà possibile seguire il live testuale su OA Sport per rimanere costantemente aggiornati sull’evolversi della partita.

Le partite di volley di questo livello sono sempre apprezzate e seguite da un vasto pubblico, e la diretta televisiva garantisce a tutti i fan la possibilità di tifare per la propria squadra preferita comodamente da casa.

In attesa dell’epilogo di questa entusiasmante semifinale, i due team si stanno preparando al meglio per dare spettacolo sul campo e regalare emozioni indimenticabili a tutti gli appassionati di volley.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *