Silksong: nuova espansione gratuita in arrivo nel 2024, preparati a nuove avventure!
Hollow Knight: Silksong, un Grande Ritorno nel 2023
È incredibile pensare che Hollow Knight: Silksong sia finalmente uscito quest’anno. I fan del popolare titolo di Team Cherry possono ora gioire per una nuova attesa: il gioco riceverà una grande espansione gratuita nel 2026, intitolata Sea of Sorrow. Questa notizia ha già sollevato le aspettative tra i giocatori, in quanto rappresenta la “prima grande espansione” del titolo, secondo le dichiarazioni del team di sviluppo.
Anticipazioni sulla Nuova Espansione
In un recente post sul blog, Team Cherry ha annunciato che l’espansione porterà con sé “nuove aree, boss, strumenti e molto altro”. Le avventure di Hornet proseguiranno in questa espansione a tema marittimo, che sarà offerta gratuitamente a tutti i giocatori l’anno prossimo. Sebbene il team tenga segrete alcune informazioni, è previsto un ulteriore aggiornamento poco prima del lancio ufficiale di Hollow Knight: Silksong – Sea of Sorrow. Gli appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa hanno in serbo gli sviluppatori per noi.
Secondo i dati forniti da Team Cherry, oltre 7 milioni di persone hanno acquistato Silksong, mentre “milioni” di altri hanno giocato al titolo anche tramite Xbox Game Pass. Questo enorme successo testifica l’appeal del gioco e l’anticipazione attorno all’espansione in arrivo.
