Silvana Damato: una vicina ipotizza che l’assassina possa essere una donna ferita.
A Morning News si parla di Silvana Damato, con la possibilità che una donna ferita possa essere responsabile della sua morte. Chi è questa misteriosa figura?
Silvana Damato: un delitto inquietante
A distanza di un mese dall’omicidio di Silvana Damato, tabaccaia di Milano, le indagini continuano senza alcun indagato. Diverse piste sono state esplorate, ma la domanda che sorge è se una donna possa essere coinvolta. Una conoscente ha rivelato che Silvana potrebbe aver avuto un rapporto complicato con un uomo che, tra l’altro, aveva cancellato dalla sua vita. I registri audio che Damato ha inviato a delle amiche rivelano che c’era un uomo di cui non voleva più saperne nulla, ma il vero interrogativo è chi fosse e che tipo di legame avesse con lei.
Tra le varie testimonianze, emerge quella di un amico di Silvana, avvistato frequentemente nella sua zona. Questo amico ha raccontato di recenti dissapori tra loro, suggerendo che Silvana si aspettava un rapporto diverso. Il fatto che l’amico fosse già sposato complica ulteriormente le cose, lasciando spazio a speculazioni su possibili rivalità. Una vicina di casa ha persino insinuato che Silvana potesse essere in attesa di qualcuno quel giorno, elevando il mistero attorno alla sua morte.
