Stefano Curcio nominato Prorettore Vicario dell’Università della Calabria: novità per l’ateneo calabrese.

Stefano Curcio è il nuovo Prorettore Vicario dell'Università della Calabria RENDE (COSENZA)...

Il messaggio di Stefano Curcio

Il professor Curcio ha espresso il suo ringraziamento al rettore Greco per la fiducia riposta in lui. “È un grande onore per me assumere l’incarico di Prorettore Vicario dell’Università della Calabria. Questa nomina rappresenta un’importante responsabilità che intendo affrontare con impegno e dedizione, sempre al servizio della nostra comunità accademica e del prestigioso ateneo di cui facciamo parte”, ha dichiarato Curcio.

Con questa nuova nomina, molti nel campus si aspettano un approccio innovativo e pragmatico nel gestire le sfide che l’università dovrà affrontare nei prossimi anni. La visione strategica e la leadership di Curcio potrebbero rivelarsi determinanti nel promuovere una crescita sostenibile e nel rafforzare ulteriormente la reputazione dell’Università della Calabria sul piano nazionale e internazionale.

Questa nomina è solo il primo passo di un percorso che si preannuncia ricco di opportunità e sfide. La fiducia posta nel professor Curcio è un segnale del forte impegno dell’ateneo verso l’eccellenza nella formazione e nella ricerca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *