Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: chiarimenti sulla loro relazione attuale.
Durante la sua apparizione a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Rocio Munoz Morales ha affermato di voler focalizzarsi sul suo lavoro e sulle sue due figlie, Luna e Alma, nate dalla relazione con Raoul Bova, evitando di affrontare la questione riguardante l’amore. Ha sottolineato di non nutrire rancore nei confronti dell’ex compagno e di augurargli solo il meglio per il futuro.
Nonostante il silenzio dei diretti interessati, il gossip su Rocio e Stefano si è intensificato, tanto da spingere l’ex ballerino di Amici a prendere una posizione chiara sulle speculazioni riguardanti il loro rapporto. Stefano ha infine scelto di compiere un gesto emblematico, per mettere a tacere le voci e chiarire la situazione.
Il gesto di Stefano De Martino e la presenza di Raoul Bova
Come riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, Stefano De Martino è stato scelto per condurre l’edizione speciale dell’Epifania di Affari Tuoi, in programma il 6 gennaio 2026, durante la quale saranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Sebbene la sua presenza fosse attesa, la vera sorpresa è stata la conferma della presenza di Raoul Bova come ospite nello show. Questo invito, secondo Parpiglia, ha l’obiettivo di sottolineare la totale estraneità del gossip che circola riguardo a lui e Rocio Munoz Morales.
