Stefano De Martino e Rocio, notte romantica: spuntano le prime foto esclusive

Stefano De Martino e Rocio, notte romantica: spuntano le prime foto esclusive

El Mundo ha inoltre approfondito il passato sentimentale di Rocio, ricordando la lunga storia con Raoul Bova, durata oltre un decennio e segnata dalla nascita di due figlie, Luna e Alma. Il giornale ha riportato anche i recenti sviluppi legati alla separazione della coppia, sottolineando come le registrazioni audio pubblicate da Fabrizio Corona abbiano rivelato una presunta infedeltà di Bova con la modella italiana Martina Ceretti. Questi elementi avrebbero contribuito a un contesto delicato in cui si inserirebbe la nuova presunta relazione tra Muñoz Morales e De Martino.

Le dichiarazioni ufficiali restano al momento riservate. Stefano De Martino, contattato da diverse testate, ha preferito non rilasciare commenti, mentre Rocio Muñoz Morales non ha né confermato né smentito le indiscrezioni, mantenendo un profilo molto discreto.

Dichiarazioni e reazioni dal mondo dello spettacolo

Tra i personaggi noti che hanno espresso opinioni su questa vicenda c’è Simona Ventura, conduttrice televisiva e amica di Stefano De Martino, che in un recente intervento a Radio 105 ha affermato: “Stefano merita serenità e felicità, qualunque sia la sua scelta sentimentale. È un professionista serio e una persona perbene, quindi rispetto la sua privacy ma non posso nascondere che spero possa trovare un grande amore”.

Rocco Casalino, spesso attento alle tematiche del gossip, ha commentato ironicamente sui social: “Gossip oppure no, queste storie ci appassionano sempre: vedremo nei prossimi mesi chi avrà ragione e chi affermerà di sapere la verità”.

Dal canto suo, il direttore di Oggi, Umberto Brindani, ha sottolineato in una dichiarazione ufficiale: “Noi ci limitiamo a riportare i fatti e le testimonianze raccolte, evitando giudizi e ipotesi. Quando ci saranno conferme ufficiali, saremo tra i primi a comunicarle ai nostri lettori”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *