Sturla Holm Lægreid ammette il tradimento durante le Olimpiadi: rivelazione shock

Sturla Holm Lægreid ammette il tradimento durante le Olimpiadi: rivelazione shock

Di fronte alla stampa, Sturla ha spiegato la sua scelta di confessare pubblicamente il tradimento durante un evento internazionale come i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina: “Non so se sia stata la scelta giusta, ma era quella che dovevo prendere. Volevo che lei capisse quanto significhi per me. Ho scelto di raccontare a tutto il mondo cosa ho fatto, nella speranza che possa vedere quanto sono pentito. Non voglio pensare di non averci provato fino in fondo”.

Interpellato su eventuali reazioni da parte della sua ex fidanzata, il biatleta ha detto: “Non ho ancora ricevuto risposta, o forse lei non ha ancora visto la mia confessione video. Spero di non aver peggiorato la situazione, ma credo anche che questo possa almeno aiutare. Vorrei un lieto fine per entrambi, resta solo da vedere cosa accadrà”.

L’intervista, divenuta subito virale, ha suscitato reazioni contrastanti sui social e nei media internazionali. Il commentatore sportivo norvegese Knut Nygård ha dichiarato: “In un mondo in cui spesso gli atleti sono chiusi e riservati, la trasparenza di Sturla è un atto di coraggio senza precedenti”. Secondo la psicologa sportiva Ingrid Kvalheim, “questa apertura emotiva può rappresentare un punto di svolta per la gestione delle pressioni ad alto livello, ma deve essere supportata da un ambiente di comprensione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *