Temptation Island non smette di stupire: irrompe il padre di un concorrente

L’ultimo evento avvenuto a Temptation Island ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo con il padre del concorrente.
Nell’attuale edizione di Temptation Island, ci sono stati molti colpi di scena che hanno sorpreso i telespettatori.
Negli ultimi giorni abbiamo assistito a tradimenti veri e propri, una situazione che raramente si era verificata nella versione italiana di questo programma.
Insomma, dopo un anno di pausa, il programma condotto da Maria De Filippi è tornato con grande successo, pronto a riservare numerose sorprese agli spettatori che, ogni lunedì sera, sono affezionati al loro schermo televisivo.
Una delle prime coppie a lasciare la trasmissione è stata Manuel e Isabella. Lei è di Milano centro, mentre lui proviene da un paese di provincia. Per anni, i due hanno fatto fatica a conciliare le loro vite completamente diverse.
Cosa è successo nel programma
Manuel si è sempre sentito inadeguato, non all’altezza della sua fidanzata che lo rimproverava continuamente per non essere abbastanza abile, abbastanza ricco e abbastanza concentrato sull’obiettivo di fare carriera e raggiungere il successo.
Durante un Falò di confronto, i due hanno avuto l’opportunità di chiarire le loro posizioni e decidere di dare una nuova possibilità alla loro relazione. Nonostante Manuel abbia parlato male di Isabella con gli altri ragazzi del villaggio, alla fine non è riuscito a lasciarla andare, poiché è profondamente innamorato di lei.
Così, dopo una lunga conversazione, hanno deciso di abbandonare il programma insieme. Dopo settimane dalla fine della loro avventura nel programma, come stanno oggi le cose per Manuel e Isabella?

Temptation Island, Manuel Isabella e il padre
Sembrerebbe che i due siano ancora insieme e non abbiano più intenzione di separarsi. Isabella, come ha sottolineato più volte, nonostante le critiche frequenti, non aveva intenzione di lasciare Manuel per un uomo più abile o più ricco di lui. Anzi, si è sempre accontentata e non ha mai permesso che fosse un vero problema per lei.
Ora che sono tornati insieme, più complici e felici che mai, è intervenuto il padre di Manuel: dopo aver risolto tutte le incomprensioni, ora vuole che suo figlio e Isabella formino una famiglia, poiché desidera diventare nonno al più presto. E voi, cosa pensate di questa coppia?