Tesla interrompe Autopilot per incentivare l’adozione del software Full Self-Driving.

Tesla interrompe Autopilot per incentivare l’adozione del software Full Self-Driving.

Modifiche alle Funzionalità e al Prezzo di FSD

Ora il sito di configurazione online di Tesla indica che le nuove auto sono dotate esclusivamente del Traffic Aware Cruise Control come equipaggiamento standard. Non è chiaro se i clienti attuali siano coinvolti in queste modifiche.

Una settimana prima di annunciare la fine del termine Autopilot, Tesla ha comunicato che dal 14 febbraio smetterà di applicare una tassa iniziale di 8.000 dollari per il software FSD. Dopo tale data, i clienti potranno accedere a FSD solo attraverso un abbonamento mensile di 99 dollari. Elon Musk ha recentemente indicato che il prezzo dell’abbonamento aumenterà all’aumentare delle capacità del software.

Musk sostiene che i veicoli più recenti di Tesla saranno in grado di guidare “senza supervisione”, affermando che i miglioramenti del FSD consentiranno ai conducenti di “essere sul telefono o dormire durante l’intero tragitto”. A dicembre, Musk ha affermato che una nuova versione di FSD consente queste possibilità, anche se inviare messaggi durante la guida è illegale nella maggior parte degli stati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *