Ultimo giorno 2025 in tv: programmi e film da vedere a Capodanno

Ultimo giorno 2025 in tv: programmi e film da vedere a Capodanno

Dalle ore 21, su Italia 1 arriverà un grande classico di Steven Spielberg: “E.T. L’extra-terrestre” (1982). Il film cult capace di emozionare spettatori di ogni età è la scelta perfetta per chi desidera immergersi in una favola senza tempo e salutare il 2025 con un tocco di magia cinematografica. Nel cast spiccano Henry Thomas, Dee Wallace, Robert MacNaughton e Drew Barrymore, protagonisti di una storia di amicizia e avventura che continua a far sognare milioni di fan.

Film e programmi da non perdere sulle reti Rai e altri canali

Per chi preferisce la Rai, la notte di San Silvestro 2025 si anima su Rai 1 con “L’anno che verrà”, il tradizionale concerto-evento condotto per il secondo anno consecutivo da Marco Liorni. Dalle 21, per circa quattro ore, la diretta dal lungomare di Catanzaro offrirà un susseguirsi di performance di importanti artisti italiani come Anna Oxa, Massimo Ranieri, Sal Da Vinci, Patty Pravo, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio, protagonisti di un viaggio musicale per festeggiare l’inizio del 2026 all’insegna della buona musica italiana.

Rai 2 propone, dalle 21.20, il classico Disney del 1955 “Lilli e il Vagabondo”: un film d’animazione che racconta con dolcezza la storia d’amore tra Lilli, un raffinato cocker spaniel di casa, e Biagio, un randagio dal cuore grande. Questa pellicola rimane un simbolo del cinema famigliare con scene memorabili, come la celebre cena a base di spaghetti, ideale per una serata all’insegna della tenerezza e del divertimento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *