Università di Bologna: selezione per 11 posti di collaboratori e funzionari per diplomati e laureati.

Concorsi all'Alma Mater Studiorum Università di Bologna L’Alma Mater Studiorum Università di Bologna...

Profili Ricercati e Bandi Disponibili

L’Università di Bologna cerca di ampliare il proprio personale tecnico e amministrativo con i seguenti profili:

  • 2 posti nell’Area dei Collaboratori – settore amministrativo: Richieste competenze in ambito acquisti per l’Amministrazione Generale e le strutture dell’Ateneo. Un posto è riservato ai volontari delle Forze Armate. Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale. BANDO (Pdf 450 KB)
  • 1 posto nell’Area dei Collaboratori – settore tecnico: Necessario per il Dipartimento di Ingegneria Industriale (Unità di laboratorio di Meccanica e Aeronautica – sede di Forlì). Anche questo posto è riservato ai volontari delle Forze Armate. Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado. BANDO (Pdf 445 KB)
  • 1 posto nell’Area dei Collaboratori – settore tecnico per il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari: Un’opportunità riservata agli operatori volontari che hanno completato il servizio civile senza demerito. Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado. BANDO (Pdf 441 KB)
  • 7 posti nell’Area dei Funzionari – settore amministrativo gestionale: Ricerchiamo profili in ambito di ricerca per le esigenze dell’Amministrazione Generale. Sono riservati posti ai volontari delle Forze Armate e agli operatori del servizio civile. Titolo di studio: laurea triennale, specialistica o magistrale. BANDO (Pdf 453 KB)

Per ulteriori informazioni, gli avvisi ufficiali sono disponibili sul portale inPA e sul sito dell’Università di Bologna, che offre anche dettagli sul riconoscimento di titoli di studio esteri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *