Valeria Bartolucci indagata per favoreggiamento e false dichiarazioni nella vicenda giudiziaria.

Valeria Bartolucci indagata per favoreggiamento e false dichiarazioni nella vicenda giudiziaria.

Valeria Bartolucci ha respinto questa ricostruzione e ha cercato di mettere in luce la sua versione dei fatti. Ha infatti sottolineato che, nonostante fosse a conoscenza della relazione extraconiugale di suo marito, ha accettato di convivere con questa situazione, avendo anche consentito che Louis avesse un secondo figlio con una donna vissuta in Senegal. Secondo lei, questa realtà fa supporre che le motivazioni degli inquirenti siano completamente infondate.

Inoltre, risulta che Manuela Bianchi non fosse la prima amante di Dassilva. Questo apre ulteriormente il dibattito sulla veridicità delle affermazioni sugli eventuali moventi dell’omicidio. Le indagini si concentrano ora sulle contradizioni tra le dichiarazioni di Valeria e le prove raccolte dalla polizia.

I rapporti di stampa evidenziano che, secondo gli investigatori, Bartolucci avrebbe chiesto informazioni all’indagato riguardo gli alibi da fornire alla Squadra Mobile e alla Procura di Rimini relativamente ai movimenti di Dassilva la notte del 3 ottobre 2023. In quella notte, Pierina Paganelli è stata brutalmente assassinata nell’androne di un condominio situato in via del Ciclamino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *