Vanessa Incontrada bikini di fine estate all’Isola D’Elba

0

Vanessa Incontrada bikini di fine estate all’Isola D’Elba – La nota conduttrice spagnola, di 38 anni, è stata fotografata all’Isola D’Elba. I paparazzi l’hanno paparazzata mentre, con disinvoltura, mostrava le sue generosissime curve in un bikini davvero striminzito.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Vanessa Incontrada bikini di fine estate all’Isola D’Elba

Una Vanessa Incontrada sorridente che, insieme al figlio Isal, nato dall’amore con il compagno Rossano Laurini, sta vivendo gli ultimi giorni di vacanza estiva. Diva e Donna l’ha immortalata in costume mentre, con fierezza, mostra in un bikini striminzito le sue curve abbondanti.

La polemica nata ad i Wind Music Awards

Di recente, la Incontrada è stata travolta dalle polemiche dopo che, in molti, hanno notato la sua fisicitá curvy durante la conduzione dei “Wind Music Awards”. Vanessa Incontrada ha sempre avuto un corpo formoso e dalle caratteristiche mediterranee, ma, dopo la nascita del figlio Isal, nel 2008, non è riuscita a recuperare la sua vecchia taglia 40.

Dal canto suo, la conduttrice, ha replicato cosí: “La felicità è sentirsi amata”, una frase che risponde a quel mare di commenti che si sono concentrati solo sulla sua forma fisica. Le parole di Vanessa sono davvero sincere dato che, come dimostrato da questo recente scatto in bikini. La conduttrice non ha alcun problema a mostrarsi i pubblico in bikini. Lo fa sempre con il sorriso e con la tranquillitá.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *