Verissimo 21-22 febbraio 2026: ospiti speciali e anticipazioni imperdibili del weekend
La musica italiana sarà rappresentata da Al Bano e Noemi, due grandi interpreti che stanno dominando le classifiche con il nuovo singolo “Bianca”. L’intervista approfondita offrirà ai fan dettagli esclusivi sul brano e sui loro futuri progetti artistici.
Da non perdere anche la testimonianza di Achille Polonara, campione di basket che ha vissuto una dura battaglia contro la leucemia. Il giocatore parlerà del suo percorso di guarigione e del libro in uscita intitolato “Il mio secondo tempo”, in cui racconta senza filtri la sua esperienza.
Spazio poi ad Andreas Müller, ballerino e vincitore di “Amici”, che affronterà il tema degli attacchi ricevuti sui social network, condividendo la sua presa di posizione e la voglia di andare avanti nonostante le difficoltà. Una narrazione intensa che farà riflettere il pubblico.
Infine, Rita de Crescenzo sarà in studio per raccontare la drammatica vicenda legata al figlio Francesco, ferito durante un’aggressione con arma da taglia a Napoli. Un racconto carico di emozione che evidenzia temi di cronaca e attualità.
Non mancherà l’intervento di Evelina Sgarbi, che aggiornerà i telespettatori sulla complessa situazione che riguarda suo padre Vittorio Sgarbi, figura sempre al centro dell’attenzione mediatica.
Verissimo torna dunque nel weekend del 21 e 22 febbraio 2026 su Canale 5, confermandosi un punto di riferimento per chi desidera approfondire storie di vita, attualità e spettacolo, con interviste esclusive e un cast di ospiti diversificato e di grande richiamo.
Fonti ufficiali: Mediaset Play – Verissimo, Canale 5 – Verissimo
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
