Visintin cercava di screditarmi: conosceva ogni dettaglio su di noi.

Visintin cercava di screditarmi: conosceva ogni dettaglio su di noi.

Il mistero di Liliana Resinovich torna al centro dell'attenzione: le nuove dichiarazioni del...

Il mistero di Liliana Resinovich torna al centro dell’attenzione: le nuove dichiarazioni del presunto amante Claudio Sterpin contro il marito della vittima

Il giallo della morte di Liliana Resinovich ha riaperto un dibattito acceso a “Storie Italiane”, trasmissione di Rai 1 che continua a seguire la vicenda sin dal 2021. La tragica scomparsa di Liliana è ancora avvolta da misteri e ombre. La famiglia, insieme all’intera comunità triestina, sta chiedendo giustizia e chiarezza. In studio, Claudio Sterpin, presunto amante di Liliana e figura centrale in questa intricata storia, ha rilasciato alcune dichiarazioni forti, da cui si evince una netta accusa verso Sebastiano Visintin, marito di Liliana e unico indagato nel caso.

Le Accuse di Claudio Sterpin

Durante la trasmissione, Sterpin ha categoricamente respinto l’ipotesi del suicidio, chiedendo a gran voce delle spiegazioni riguardo al ritrovamento del corpo di Liliana. “Come può essere che Liliana, trovata in quel luogo e in quelle condizioni, fosse intatta dopo più di 20 giorni dalla scomparsa?”, ha affermato, portando alla luce un punto interrogativo inquietante: “Dove si sarebbe suicidata? In quel punto i cinghiali l’avrebbero mangiata in due notti”. Le sue parole rimarcano il bisogno di un’indagine più approfondita che chiarisca le vicende legate alla morte di Liliana Resinovich.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *