Vladimir Luxuria su Pamela Genini: “Si è fidata di un mostro”, commento sul femminicidio.

Vladimir Luxuria su Pamela Genini: “Si è fidata di un mostro”, commento sul femminicidio.

Vladimir Luxuria commenta il femminicidio di Pamela Genini, una persona che aveva conosciuto nel...

Vladimir Luxuria commenta il femminicidio di Pamela Genini, una persona che aveva conosciuto nel reality “L’Isola di Adamo ed Eva”.

Il ricordo di Pamela Genini

In una recente intervista rilasciata a Leggo.it, Vladimir Luxuria ha condiviso il suo profondo dolore per la tragica scomparsa di Pamela Genini, uccisa a Milano dal suo compagno. Questo triste evento rappresenta un tragico, ma significativo, punto di riferimento per Luxuria che, per la prima volta, ha perso una persona conosciuta in circostanze così brutali. Pamela aveva partecipato al reality show “L’Isola di Adamo ed Eva”, dove, come racconta Luxuria, non era riuscita a trovare l’amore ma portava con sé il sogno di vivere una storia romantica autentica.

Luxuria ha descritto Pamela come una giovane donna pura e sincera, una persona che si era avvicinata al mondo della televisione non per cercare visibilità, ma per trovare la vera essenza dell’amore. “Era un raggio di sole,” ha dichiarato Luxuria, “una persona positiva con molti sogni per il futuro.” Tutto questo, purtroppo, è stato spezzato da un uomo che affermava di amarla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *