Mark Zuckerberg, laurea ad honerem ad Harvard : 25 maggio 2017

0

Mark Zuckerberg si laureerà il prossimo 25 maggio ad Havard. Nel 2005 aveva abbandonato gli studi per dedicarsi alla realizzazione di Facebook.

A dare la notizia ufficiale è il prestigioso ateneo sul sito ufficiale. Dopo 12 anni il fondatore del social più famoso al mondo torna all’università per discutere la sua tesi sulle modifiche delle relazioni sociali. Mark Zuckerberg aveva abbandonato gli studi nel 2005, per dedicarsi ad un’azienda che oggi vale più di 400 miliardi di dollari. Un’invenzione che ha rivoluzionato il mondo con l’utilizzo della tecnologia. Zuckerberg si è notevolmente impegnato nella scienza e nel miglioramento dell’istruzione.

Ad abbandonare gli studi per inseguire un sogno non è solo Zuckerberg. Anche Steve Jobs ha lasciato il Reed College per fondare Apple nel 1976, così come Bill Gates ha lasciato proprio Harvard per fondare Microsoft.

Recentemente Zuckerberg ha pubblicato un breve video in cui scherza con Bill Gates sull’opportunità offertagli da Harvard. “Mi danno la laurea senza dover frequentare una lezione?” chiede ironicamente il giovane imprenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/