Si apre il Snowland Livigno Music Festival con il concerto degli Articolo 31

Si apre il Snowland Livigno Music Festival con il concerto degli Articolo 31

Si apre il Snowland Livigno Music Festival con il concerto degli Articolo 31

Il Snowland Livigno Music Festival è pronto a partire e svela la line up completa della prossima edizione che si terrà da giovedì 25 a sabato 27 aprile 2024 nella splendida cornice di Livigno, in provincia di Sondrio. Ad aprire il Festival giovedì 25 aprile saranno Alok, Articolo 31, Edmmaro e Maddix. Seguiranno le esibizioni di D-Nill, Frank Van Janek, In-Style e PRZI. Venerdì 26 aprile sarà la volta degli headliners Deborah De Luca e Paco Osuna, preceduti da Doctum, Frenzy e Ricky Le Roy. Sabato 27 aprile si esibiranno Anna, Artie 5ive, Morten e Nervo, con anche D-Nill, Marnik, Reygel, Rudeejay e SLVR sul palco.

Il Festival si tiene a Passo Eira, a 2208 metri di quota, sulle piste da sci, tra tramonti e panorami mozzafiato. Tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia italiani che internazionali, si esibiranno in un unico grande palco, intrattenendo i partecipanti dalle 14:00 alle 23:00 per tre giorni. L’energia della montagna si fonde con le vibrazioni della musica, creando un’atmosfera unica.

La festa continua all’Alpen Resort, con after party che iniziano a mezzanotte e vanno avanti fino all’alba. Si comincia giovedì 25 aprile con il Radio 105 Official After Party, seguito venerdì 26 aprile da Franchino & Ricky Le Roi, 00ZICKY e Pintori. Sabato 27 aprile si concluderà con i dj set di Merk & Kremont, Edmmaro, D-Nill, Ernesto De Simone e Reygel.

Il Snowland Livigno Music Festival è un evento unico in Italia, che offre ore di musica e divertimento tra le montagne innevate. Foto: ufficio stampa Snowland Livigno Music Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *