Conegliano e Milano conquistano il titolo di Campione Mondiale per Club Donne

Conegliano e Milano conquistano il titolo di Campione Mondiale per Club Donne

Paola Egonu (Numia Vero Volley Milano) in servizio durante la partita di pallavolo italiana Serie A1...

Paola Egonu (Numia Vero Volley Milano) in servizio durante la partita di pallavolo italiana Serie A1 Women tra Savino Del Bene Scandicci e Vero Volley Milano a Firenze, Italia, 08 dicembre 2024. Il Mondiale per Club femminile di pallavolo vede la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano ottenere vittorie nette nella prima giornata. Imoco Conegliano ha sconfitto Dentil Praia Clube con punteggi di 25-20 25-15 25-15, mentre la Vero Volley ha battuto Gerdau Minas 25-17 25-22 27-25. Prossime sfide contro LP Bank Ninh Binh e Tianjin Bohai Bank a Hangzhou, in Cina.

Successi per Imoco Conegliano e Vero Volley Milano al Mondiale per Club di pallavolo femminile

La Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano hanno iniziato con il piede giusto il Mondiale per Club femminile di pallavolo. Nelle prime partite disputate ad Hangzhou, in Cina, entrambe le squadre italiane hanno ottenuto vittorie convincenti per 3-0. La Imoco Conegliano ha sconfitto il Dentil Praia Clube del Brasile, con parziali di 25-20 25-15 25-15 nel Gruppo B, mentre la Vero Volley ha superato le campionesse sudamericane in carica del Gerdau Minas per 25-17 25-22 27-25 nel Gruppo A.

Il cammino delle due squadre italiane prosegue domani con sfide impegnative. La Imoco Conegliano affronterà il LP Bank Ninh Binh dal Vietnam alle 2 di notte italiane, mentre la Vero Volley Milano si scontrerà con il Tianjin Bohai Bank alle 12.30, club ospitante del torneo e medaglia di bronzo nell’ultima edizione. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande determinazione e voglia di primeggiare in questa competizione internazionale.

Le prestazioni dei giocatori come Paola Egonu della Vero Volley Milano sono state fondamentali per il successo delle squadre italiane nelle prime partite del torneo. L’impegno e la passione dimostrati sul campo promettono emozionanti sfide nelle prossime giornate del Mondiale per Club femminile di pallavolo.

Successi per Prosecco Doc Imoco Conegliano e Numia Vero Volley Milano al Mondiale per Club di Pallavolo

Paola Egonu, giocatrice della Numia Vero Volley Milano, si è distinta durante il match contro Savino Del Bene Scandicci nella partita di Serie A1 Women a Firenze, Italia, l’8 dicembre 2024. La sua prestazione al servizio ha contribuito alla vittoria della sua squadra.

Il Mondiale per Club femminile di pallavolo ha visto un ottimo inizio per la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano. Entrambe le squadre italiane hanno debuttato con successo nella competizione, che si è svolta a Hangzhou, in Cina. Le campionesse d’Europa e il team lombardo allenato da Lavarini hanno entrambe ottenuto una vittoria per 3-0 nelle rispettive prime partite.

La Imoco Conegliano ha sconfitto il Dentil Praia Clube del Brasile nel Gruppo B, con parziali di 25-20, 25-15, 25-15. Nel Gruppo A, la Vero Volley ha superato le campionesse sudamericane in carica del Gerdau Minas, con uno score di 25-17, 25-22, 27-25. Entrambe le squadre italiane si sono imposte con autorità.

Domani saranno in programma le sfide della seconda giornata del torneo. La Prosecco Doc Imoco Conegliano affronterà il LP Bank Ninh Binh, mentre la Numia Vero Volley Milano sfiderà il Tianjin Bohai Bank, club che ospita il Mondiale per Club e che ha conquistato il bronzo nell’edizione precedente. La competizione si preannuncia avvincente per le squadre italiane.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *