Programma sportivo in televisione oggi (sabato 28 dicembre): orari e canali. Come guardare gli eventi in streaming.

Programma sportivo in televisione oggi (sabato 28 dicembre): orari e canali. Come guardare gli eventi in streaming.

Programma sportivo in televisione oggi (sabato 28 dicembre): orari e canali. Come guardare gli eventi in streaming.

Calendario sportivo del 28 dicembre

La giornata odierna promette emozioni intense grazie a una varietà di eventi sportivi in programma. Gli sport invernali sono i protagonisti assoluti, con appuntamenti imperdibili come la discesa libera maschile a Bormio, il gigante femminile a Semmering, lo sprint in tecnica libera a Dobbiaco e la Tournée dei Quattro Trampolini con le qualificazioni a Oberstdorf. Nel frattempo, si terrà anche il World Team Challenge di biathlon a Genselkirchen.

Per gli amanti del tennis, la United Cup prosegue in Australia con partite di alto livello come Francia-Svizzera, Canada-Croazia, Australia-Argentina e Grecia-Spagna. Mentre per gli sport di squadra, la Serie A di calcio proporrà quattro match entusiasmanti, insieme a due incontri della Serie A di basket e al derby Zebre-Benetton nello United Rugby Championship.

Non mancheranno anche altri appuntamenti sportivi da non perdere, come le gare di sci alpino a Semmering e Bormio, il Tour de Ski con lo sprint a Dobbiaco, il campionato italiano di speed skating e tanto altro ancora. Il calendario completo e il palinsesto dettagliato sono pronti a regalare emozioni e spettacolo ai fan dello sport in questa giornata di sabato 28 dicembre.

Infine, per chi non vuole perdersi neanche un minuto di azione, sarà possibile seguire in diretta tutte le competizioni più importanti, tra cui il gigante femminile di Semmering, la discesa di Bormio, la sprint del Tour de Ski a Dobbiaco, il confronto Zebre-Benetton Treviso e le qualificazioni della Tournée dei 4 Trampolini ad Oberstdorf.

Eventi sportivi in TV di oggi

Oggi sabato 28 dicembre ci aspetta una giornata ricca di sport. Riflettori puntati sugli sport invernali: discesa libera maschile a Bormio, gigante femminile a Semmering, sprint in tecnica libera a Dobbiaco, la Tournée dei Quattro Trampolini con le qualificazioni a Oberstdorf, il World Team Challenge di biathlon a Genselkirchen.

Prosegue la United Cup di tennis in Australia, mentre per gli sport di squadra ci saranno quattro partite della Serie A di calcio, due incontri della Serie A di basket e il derby Zebre-Benetton nello United Rugby Championship. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli eventi sportivi in programma oggi sabato 28 dicembre, il relativo palinsesto tv e streaming.

Sabato 28 dicembre

00.30 TENNIS (United Cup) – Francia-Svizzera (diretta tv su Supertennis; diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX)

03.00 TENNIS (United Cup) – Canada-Croazia (diretta tv su Supertennis; diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX)

Non prima delle ore 07.30 TENNIS (United Cup) – Australia-Argentina (diretta tv su Supertennis; diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX)

Non prima delle ore 10.00 TENNIS (United Cup) – Grecia-Spagna (diretta tv su Supertennis; diretta streaming su supertennis.tv, SuperTenniX)

10.00 SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Gigante femminile a Semmering, prima manche (diretta tv su RaiSportHD, Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

11.30 SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Discesa libera maschile a Bormio (diretta tv su RaiSportHD, Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

12.00 SCI DI FONDO (Tour de Ski) – Sprint in tecnica libera maschile/femminile a Dobbiaco, qualificazioni (diretta tv su Eurosport 2; diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

13.00 SCI ALPINO (Coppa del Mondo) – Gigante femminile a Semmering, seconda manche (diretta tv su RaiSportHD, Eurosport 1; diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN)

Sabato 28 dicembre continua con una varietà di eventi sportivi in TV, coprendo una vasta gamma di discipline e competizioni. Tra tennis, sci alpino, sci di fondo, calcio, basket, rugby, biathlon e tanto altro, gli appassionati di sport avranno l’imbarazzo della scelta per seguire le loro competizioni preferite.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *