Nuova dichiarazione di Corona: la difesa di Ferragni risponde.
Fabrizio Corona ignora la diffida legale di Chiara Ferragni e rilascia dichiarazioni provocatorie sul loro rapporto. L’avvocato della fashion blogger ribatte con fermezza, assicurando che Ferragni non ha nulla da temere. Corona, dal canto suo, sarà esaminato da vicino per le sue azioni passate. Il re dei paparazzi annuncia addirittura un nuovo episodio di “Falsissimo” dedicato interamente a Ferragni. Intanto, la blogger chiede più di un milione di euro di risarcimento per le “bugie sulla sua vita”. La situazione si fa sempre più tesa tra i due e la vicenda continua a tenere banco sui social e sui media.
La controversia tra Fabrizio Corona e Chiara Ferragni
Fabrizio Corona ha ignorato la diffida dei legali di Chiara Ferragni e ha continuato a rilasciare dichiarazioni pesanti sul suo conto, parlando di presunti tradimenti reciproci e di un matrimonio finto. Nonostante Chiara e Fedez abbiano sempre sostenuto di amarsi e di aver voluto il loro matrimonio, Corona sembra determinato a mettere in discussione la veridicità della loro relazione.
L’avvocato di Chiara, Giuseppe Iannacone, ha dichiarato di non temere le parole di Corona e ha annunciato che esaminerà attentamente tutte le dichiarazioni rilasciate dall’ex paparazzo. Chiara Ferragni desidera solo vivere la sua vita con serenità e non vuole che estranei come Corona si intromettano nella sua sfera privata.
Fabrizio Corona ha condiviso il testo della diffida ricevuta da Chiara, che specifica tutte le occasioni in cui ha parlato pubblicamente di lei. Tra podcast, trasmissioni televisive e social media, Corona ha rilasciato accuse gravi nei confronti di Ferragni, mettendo in discussione la sua moralità e il suo matrimonio con Fedez.
La controversia sembra destinata a continuare, con Fabrizio Corona che ha annunciato di dedicare un episodio di “Falsissimo” interamente a Chiara Ferragni. Intanto, Ferragni ha chiesto un risarcimento di oltre un milione di euro a Corona per le bugie diffuse sulla sua vita, dando al confronto un’ulteriore dimensione legale e finanziaria.
La battaglia legale tra Chiara Ferragni e Fabrizio Corona continua
Fabrizio Corona ha deciso di non fermarsi nonostante la diffida ricevuta dai legali di Chiara Ferragni. Nelle sue ultime dichiarazioni, l’ex re dei paparazzi ha parlato di “tradimenti reciproci” e di un presunto “matrimonio finto” tra Chiara e Fedez. Queste affermazioni sono state fortemente negate dalla coppia, che ha sempre sostenuto di aver vissuto una relazione vera e sincera, come dimostrato anche dai due figli nati dalla loro unione.
L’avvocato di Chiara, Giuseppe Iannacone, ha ribadito che la sua assistita non teme nulla e che si concentrerà nell’esaminare tutte le dichiarazioni di Fabrizio degli ultimi mesi. Chiara, dal canto suo, desidera vivere la sua vita con serenità e mettere il passato alle spalle, senza che terzi estranei alla famiglia interferiscano nella sua privacy.
La diffida inviata da Corona è stata condivisa sui media e include tutte le occasioni in cui l’ex paparazzo ha parlato di Chiara in modo diffamatorio. Allo stesso tempo, Fabrizio ha annunciato di dedicare un episodio di “Falsissimo” interamente a Chiara, fissato per il 10 febbraio.
La situazione legale si complica ulteriormente con la richiesta di oltre un milione di euro da parte di Chiara Ferragni a Fabrizio Corona per le bugie diffuse sulla sua vita. La giovane imprenditrice ha dato all’ex paparazzo sette giorni di tempo per risarcirla, evidenziando la gravità delle accuse diffuse nei suoi confronti.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it
