Guida tv: Orari e informazioni sui giganti di Sestriere e discesa a Crans Montana dello sci alpino oggi
La Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 si appresta a vivere un sabato emozionante, con due gare imperdibili in programma. Da un lato il gigante femminile a Sestriere e dall’altro la discesa maschile a Crans Montana promettono spettacolo e adrenalina per gli amanti dello sci.
Le sfide in programma
Nella seconda giornata di gare, gli occhi saranno puntati sulla pista del Sestriere per il gigante femminile e su Crans Montana per la discesa maschile. Federica Brignone, reduce dalla vittoria numero 33 in Coppa del Mondo, cercherà di confermarsi al comando della classifica generale, mentre gli azzurri proveranno a mettere in difficoltà gli svizzeri sulla neve elvetica.
Le dirette TV e streaming
Per non perdere neanche un minuto di emozioni sulle piste da sci, sarà possibile seguire le gare in diretta su Rai 2 ed Eurosport 1 in TV, mentre in streaming sarà disponibile Rai Play, discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Per chi preferisce aggiornamenti in tempo reale, OA Sport offrirà una diretta live testuale dell’evento.
La partecipazione di atleti di spicco come Dominik Paris e Federica Brignone rende ancora più interessanti le competizioni in programma. Fonti ufficiali del circuito internazionale hanno confermato l’importanza delle gare di oggi per la classifica generale della Coppa del Mondo.
La startlist del gigante femminile a Sestriere vede protagonisti nomi come Lara Gut-Behrami, Marta Bassino e Mikaela Shiffrin, pronte a dare il meglio di sé sulle nevi italiane. Mentre in discesa maschile a Crans Montana, atleti del calibro di Vincent Kriechmayr, Marco Odermatt e Christof Innerhofer si contenderanno la vittoria.
L’emotività delle gare di sci alpino è palpabile sin dai primi istanti di competizione, con le discese veloci e gli slalom tecnici che mettono alla prova le abilità degli sciatori. I commenti degli esperti del settore confermano l’elevato livello di adrenalina e spettacolarità delle gare in programma oggi.
In conclusione, la Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 si conferma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport invernali, con sfide avvincenti e atleti di altissimo livello pronti a mettersi alla prova sulle nevi europee. Buona visione!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
