Avvocato de Rensis: “Carabinieri spieghino se hanno commesso errori nella scena del delitto”
L’avvocato De Rensis è furioso in tv: Le ultime su Chiara Poggi
L’avvocato De Rensis esprime la sua indignazione riguardo agli sviluppi sulla scena del delitto di Chiara Poggi a Garlasco.
Negli ultimi tempi, l’attenzione mediatica si è concentrata sull’impronta rinvenuta nella villetta dei Poggi. Alcuni affermano che potrebbe appartenere a una mano umana. Nell’ultima puntata di Mattino 5, l’avvocato di Stasi, De Rensis, ha fornito aggiornamenti sulla vicenda, basandosi su indiscrezioni in circolazione. È fondamentale, secondo lui, rispettare il lavoro delle forze dell’ordine e di chi conduce il processo investigativo. De Rensis ha rimarcato l’importanza di fare chiarezza riguardo a quella famosa impronta insanguinata, la quale, secondo il consulente della difesa, Avato, sarebbe ricollegabile a una mano.
I Ris di Parma, all’epoca del delitto, avevano già escluso questa possibilità, ma recentemente emergono nuove informazioni che fanno pensare a un possibile alterato stato della scena del crimine. Come riportato anche da Federica Panicucci, durante l’analisi della scena, alcuni carabinieri avrebbero mostrato segni di malessere, con addirittura riferimenti a un possibile vomito presente in loco.
