Annalisa presenta il nuovo album “Ma io sono fuoco” con 11 brani originali.
Annunciato il nuovo album di Annalisa: “Ma io sono fuoco” in uscita il 10 ottobre
MILANO (ITALPRESS) – Annalisa ha svelato ufficialmente i dettagli del suo nuovo progetto discografico intitolato “Ma io sono fuoco”, che verrà pubblicato il 10 ottobre. L’album è composto da 11 tracce, nelle quali si intrecciano sonorità di pop contemporaneo con richiami agli anni ’80 e influenze elettroniche di carattere internazionale. Questa combinazione genera un sound nostalgico, ma al contempo fresco e moderno, ideale per affermare la sua evoluzione artistica.
Una tracklist ricca di collaborazioni e atmosfere emozionanti
Annunciati sui social i titoli delle canzoni, che compongono il percorso sonoro di “Ma io sono fuoco”: Dipende, Piazza San Marco feat. Marco Mengoni, Delusa, Esibizionista, Maschio, Avvelenata feat. Paolo Santo, Emanuela, Chiodi, Io sono, Amica, Una tigre sul letto continua a parlarmi. La presenza di ospiti illustri come Marco Mengoni e Paolo Santo arricchisce ulteriormente il progetto, portando un valore aggiunto alle melodie e ai testi, che riflettono sentimenti profondi e riflessioni esistenziali.
La fusione tra elementi pop, rock e sperimentali segnala la volontà di Annalisa di proporre un lavoro variegato e dinamico, in grado di coinvolgere il pubblico in un viaggio sonoro attraverso diverse emozioni e atmosfere. L’album appare come una dichiarazione di intenti, un equilibrio tra memoria e innovazione musicale.
