Accuse choc per Mario Gregoraci: l’avvocato difende il padre di Elisabetta dalle violenze.
Il Caso di Mario Gregoraci: Accuse di Violenza Domestica
L’avvocato di Mario Gregoraci chiarisce la posizione del suo assistito, accusato dalla sua ex partner, Rosita Gentile, di violenze, maltrattamenti e stalking.
E’ con grande sconcerto che Rosita Gentile ha deciso di raccontare la sua vicenda a Calabria 7, rivelando un incubo lungo 12 anni. La sua testimonianza è drammatica: parla di un rapporto caratterizzato da violenza fisica e psicologica, che oggi vede Mario Gregoraci, noto imprenditore e padre della celebre Elisabetta Gregoraci, indagato per reati gravi. Rosa, il cui coraggio l’ha portata finalmente a denunciare, sostiene di aver subito violenze anche durante la gravidanza, che l’avrebbero condotta alla perdita del bambino. Gli eventi erano stati accennati nel 2024 dalla stampa locale, senza però rivelare i nomi delle parti coinvolte, utilizzando solo le iniziali.
Oggi, la risonanza mediatica ha svelato l’identità del presunto aggressore, Mario Gregoraci, il quale viene descritto dai suoi concittadini come un uomo mite e riservato. La notizia ha scatenato un acceso dibattito. Molti, infatti, hanno criticato Rosita Gentile, accusandola di cercare visibilità personale. Malgrado le polemiche, le testimonianze dettagliate fornite dalla Gentile non possono essere ignorate. Come sempre in tali situazioni, la verità sarà lasciata nelle mani della giustizia, con un’udienza crucial per il 5 novembre, in cui si deciderà sul rinvio a giudizio di Gregoraci, accusato di reati gravi tra cui anche stalking.
