Maxi sequestro di droga nel Cagliaritano: arrestato un 37enne con ingenti quantitativi.

Maxi sequestro di droga nel Cagliaritano: arrestato un 37enne con ingenti quantitativi.

Maxi sequestro di droga nel Cagliaritano: arrestato un 37enne con ingenti quantitativi.

Blitz della Polizia di Stato nella Lotta allo Spaccio nel Cagliaritano

CAGLIARI (ITALPRESS) – Grande operazione da parte della Polizia di Stato nel Cagliaritano, che ha portato all’arresto di un 37enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I Falchi della Squadra Mobile di Cagliari hanno sequestrato un ingente quantitativo di droga, superiore ai 27 chilogrammi, colpendo un insospettabile organizzatore di eventi, in precedenza incensurato, residente nell’hinterland di Cagliari.

Dettagli dell’Operazione e della Perquisizione

Le indagini sono scattate dopo un attento lavoro di osservazione e pedinamento, che ha consentito agli agenti di effettuare la prima perquisizione domiciliare durante la serata di ieri. Nella casa dell’arrestato, sono stati trovati frammenti di hashish per un peso di 40 grammi, 240 grammi di marijuana, una macchina per il sottovuoto e, cosa rilevante, decine di migliaia di euro in contanti. Questi soldi sono considerati proventi dell’attività illecita svolta dall’uomo.

Ulteriori accertamenti hanno portato alla scoperta di altre abitazioni a Quartu Sant’Elena, sempre nella disponibilità dell’arrestato, dove sono stati sequestrati ulteriori 5 chili di infiorescenze di marijuana e 190 panetti di hashish. Questo carico aggiuntivo pesa oltre 21 chilogrammi e presenta loghi riconducibili a varietà conosciute nel panorama del mercato illegale della cannabis.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *