A lei dedico tutto: cosa mi direbbe se fosse ancora qui oggi

A lei dedico tutto: cosa mi direbbe se fosse ancora qui oggi

A lei dedico tutto: cosa mi direbbe se fosse ancora qui oggi

Alessandra regala grandi emozioni a The Voice Senior sulle note di Gianna Nannini: splendida dedica alla figlia Valentina, morta nel 2021…

Il toccante racconto di Alessandra a The Voice Senior

Alessandra ha catturato il cuore del pubblico di The Voice Senior con una performance intensa e graffiante sulle note del brano “America” di Gianna Nannini. Oltre alla sua voce potente, ciò che ha colpito profondamente è stata la sua storia personale, intrisa di dolore e speranza. Nel 2021, Alessandra ha perso tragicamente la figlia Valentina, evento che ha sconvolto la sua vita e che ha superato con grande coraggio, condividendo apertamente il suo percorso davanti alle telecamere. “Il primo anno è stata una catalessi totale. Quando hai un dolore grande, reagisci in modo diverso,” ha raccontato, aggiungendo: “lei è morta di domenica ed io il martedì ero a cantare. I miei amici mi dicevano ‘crollerai’.”

L’artista ha descritto come il dolore abbia avuto un impatto forte e complesso sulla sua emotività, e come abbia dovuto affrontare momenti di grande fragilità e scoppio ritardato. “Ci sono stati alti e bassi, sono crollata a scoppio ritardato, ma oggi dedico tutto a lei, mia figlia Valentina,” ha condiviso Alessandra con commozione, rimarcando l’importanza del legame indissolubile con la figlia anche dopo la sua scomparsa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *