Tragico ritrovamento a Napoli: Nunzia Cappitelli, 51 anni, morta in casa, sospetto omicidio.
NAPOLI – Il quartiere Piscinola è sotto choc per la morte di Nunzia Cappitelli, 51 anni, trovata senza vita nel pomeriggio di martedì all’interno della sua abitazione in piazza Sant’Alfonso, a pochi passi dalla parrocchia di San Giovanni e Sant’Alfonso. La donna, nata nel 1974 e conosciuta nella comunità locale per la sua presenza in chiesa, viveva da sola da alcuni mesi in un appartamento al piano terra.
La scoperta del corpo di Nunzia Cappitelli
A trovare il corpo è stato un conoscente della vittima, che si era recato da lei intorno alle 15. L’uomo ha trovato la porta socchiusa, una circostanza insolita. Dopo averla chiamata più volte senza ricevere risposta, si è imbattuto in una scena drammatica: Nunzia era riversa a terra, priva di vita.
Immediata la chiamata al 118, ma per la donna non c’era più nulla da fare. I soccorritori hanno costatato il decesso e allertato la polizia. Gli agenti e la polizia scientifica sono intervenuti e hanno eseguito rilievi per ore all’interno dell’abitazione. L’unica ferita evidente sembra essere un colpo alla testa; l’origine di questa lesione è ancora da accertare.
