Fuori dal podio: ecco chi trionferà a Ballando con le stelle
Martina Colombari lancia un pronostico sorprendente: “Non saremo sul podio, ecco chi vincerà Ballando con le stelle 2025”
Martina Colombari: un pronostico choc su Ballando con le stelle 2025
Nel backstage di Ballando con le stelle 2025 si susseguono indiscrezioni e polemiche, tra cui il cosiddetto “lastra-gate”, che vede protagonista Fabio Fognini e un presunto controllo medico su Francesca Fialdini. In questo clima di tensione e curiosità, Martina Colombari, al fianco del maestro Luca Favilla, ha voluto fare chiarezza riguardo alle ambizioni della sua coppia nel programma. Con sincerità e una punta di ironia, l’ex Miss Italia ha annunciato di non credere di poter arrivare sul podio della competizione, puntando invece a creare difficoltà agli avversari.
“Noi due ci siamo dati un obiettivo, che è quello di dar fastidio a chi arriverà sul podio, perché purtroppo noi non credo che arriveremo sul podio, però a questo punto vogliamo essere un po’ zizzaniosi,” ha dichiarato Colombari a Milly Carlucci. Ha inoltre aggiunto: “Dico che non arriverò sul podio perché non mi voglio illudere, non mi sono mai voluta illudere. Questo non significa che non ho un’ambizione, però il fatto di dare fastidio a chi sta in alto, questo ci piace.” Queste parole riflettono un approccio realistico ma competitivo, che aggiunge pepe alla gara e mantiene alta l’attenzione del pubblico e degli appassionati del programma.
