Tragico incidente nel Cosentino: due morti e quattro feriti in scontro tra auto.
Incidente Mortale sulla Statale 106 Jonica
COSENZA (ITALPRESS) – La notte scorsa ha portato con sé una tragedia nel Cosentino. Due giovani di vent’anni hanno perso la vita a causa di un grave incidente stradale avvenuto lungo la statale 106 Jonica, nel territorio di Cassano allo Jonio, provincia di Cosenza. L’incidente ha coinvolto una Fiat Panda che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata violentemente con un’Alfa Mito.
Identità delle Vittime e Danni Collaterali
Le vittime viaggiavano nella Panda insieme ad altri due ragazzi, anch’essi di età compresa tra i 16 e i 20 anni, tutti residenti a Cassano allo Ionio. Mentre per due di loro non c’è stato nulla da fare, gli altri due sono stati trasportati con urgenza in ospedale con ferite gravi. Da quanto è emerso, le condizioni di salute del conducente e del passeggero dell’Alfa Mito sembrano essere meno preoccupanti, sebbene la situazione necessiti di monitoraggio.
Lo scontro si è verificato in prossimità dell’incrocio degli Stombi, un punto critico che collega la statale 534, la Cammarata-Stombi, con la statale 106. I soccorsi sono intervenuti prontamente; i vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per estrarre i giovani dalle lamiere dell’auto incidentata. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
