Fico: “Terrò la delega alla sanità, giunta entro Natale? Vediamo…”

Fico: “Terrò la delega alla sanità, giunta entro Natale? Vediamo…”

Fico: “Terrò la delega alla sanità, giunta entro Natale? Vediamo…”

Roberto Fico si prepara a formare la nuova Giunta della Campania

NAPOLI (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Campania, Roberto Fico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti riguardo alla formazione della nuova Giunta regionale. Durante la sua prima conferenza stampa a Palazzo Santa Lucia, in occasione della presentazione della convenzione per la gestione del Centro per l’autismo di Avellino, Fico ha affermato: “La Giunta prima di Natale? Vediamo…” mostrando un sorriso, ma senza concedere dettagli definitivi.

Fico ha spiegato l’importanza di coinvolgere le forze politiche nella selezione degli assessori, sottolineando che garantirà la presenza di quote rosa nel suo team. Tuttavia, non ha voluto commentare le voci riguardanti un presunto veto nei confronti dell’ex vice di De Luca, Fulvio Bonavitacola. “Credo – ha dichiarato Fico – che faremo un ottimo lavoro. Puntiamo al protagonismo delle forze politiche per dare risultati significativi alle persone.”

Il governatore ha anche comunicato che a breve inizierà a organizzare incontri con i rappresentanti dei vari partiti, ma ha evitato di commentare le notizie circolate in queste settimane. “Ho visto tanti nomi di ogni tipo. Sto lavorando in modo molto tranquillo e sono già a conoscenza di numerose questioni,” ha aggiunto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *