Belve Crime: il debutto di Francesca Fagnani posticipato dalla Rai

Belve Crime: il debutto di Francesca Fagnani posticipato dalla Rai

Belve Crime: il debutto di Francesca Fagnani posticipato dalla Rai

Nonostante le attese, Belve Crime non tornerà in onda su Rai 2 come programmato. Scopri quando è stata rinviata la trasmissione del format di Francesca Fagnani.

Tutto sembrava pronto per il debutto di Belve Crime, spin-off del programma di successo di Francesca Fagnani che l’anno scorso ha conquistato il pubblico su Rai 2. La direzione di Viale Mazzini, però, ha preso una decisione inaspettata, riprogrammando il ritorno del format. Ecco i dettagli di questa situazione.

Belve Crime annunciato su Rai 2, ma rinviato

La stagione di Belve, il programma di punta di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, si è appena conclusa. Tra le interviste più commentate ci sono state quelle a Belen Rodriguez, che ha rilasciato dichiarazioni esplosive su Stefano De Martino, così come a personalità come Rita De Crescenzo, Martina Colombari, Fabio Fognini, Orietta Berti e Iva Zanicchi. Un evento particolare di questa stagione è stato l’ingresso di Maria De Filippi, che ha partecipato alle interviste mettendo a disagio la Fagnani e ricevendo a sua volta delle domande scomode.

In base agli annunci anche su Rai Play, il 9 dicembre 2025 era la data fissata per l’arrivo di Belve Crime, il fortunato spin-off che si doveva concentrare su crimini, omicidi efferati e casi irrisolti, sfruttando il crescente interesse del pubblico per il genere crime. Tuttavia, la decisione di rinviare il programma ha suscitato malcontento tra i telespettatori, spingendo alcuni di loro a cambiare canale per protesta, come testimoniato dallo scarso 2,8% di share ottenuto dal film “Moonlight” andato in onda quella sera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *