Valeria Marini svela in diretta: “Lui riceveva messaggi” su Signorini
Helena Prestes, Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon si uniscono sempre più a Valeria Marini nel sostenere pubblicamente Alfonso Signorini. La celebre showgirl ha scelto una diretta Instagram per esprimere la sua posizione rispetto alle accuse mosse da Fabrizio Corona, definendole una “montatura” e denunciando la ricerca di visibilità di alcuni protagonisti coinvolti.
Valeria Marini difende Alfonso Signorini: “È un uomo di cultura e sensibilità”
Durante la diretta, Valeria Marini ha raccontato di aver assistito personalmente a vari momenti in cui Alfonso Signorini riceveva messaggi da giovani desiderosi di emergere. “Il giudizio verrà fatto nelle sedi opportune – ha detto –. Conosco Alfonso e sono certa che questa è solo una montatura che danneggia. Bisogna riflettere quando emergono accuse dopo cinque anni: perché non si è parlato prima di fronte a delle autorità competenti anziché su Instagram?”.
La showgirl romana ha inoltre sottolineato l’importanza di valutare Alfonso Signorini per la persona che è realmente, ricordando come lui sia il perno del Grande Fratello Vip e un uomo profondamente colto e sensibile. “È stato messo in mezzo in modo ingiustificato – ha affermato – e questa gogna mediatica dovrebbe essere fermata”.
