Plaud aggiorna NotePin con un nuovo pulsante per un’ esperienza utente migliorata.
Plaud presenta il NotePin S: il registratore AI rinnovato
Plaud ha rinnovato il suo compatto registratore NotePin AI con il nuovo modello NotePin S. Questa versione è praticamente identica all’originale, ad eccezione di una differenza fondamentale: un pulsante. Il NotePin S è accompagnato da una nuova app desktop Plaud per la registrazione audio durante le riunioni online, disponibile gratuitamente per i possessori di qualsiasi dispositivo Plaud Note o NotePin.
Design e funzionalità del NotePin S
Il NotePin S mantiene lo stesso design simile a un FitBit dell’originale lanciato nel 2024 e viene fornito con un laccetto, un braccialetto, una clip e un pin magnetico, permettendo di indossarlo in diversi modi. A differenza della versione precedente, dove laccetto e braccialetto erano venduti separatamente, ora tutto è incluso nella confezione.
Le dimensioni del NotePin S sono paragonabili a quelle del suo predecessore e il dispositivo è disponibile nelle stesse colorazioni: nero, viola e argento. La durata della batteria rimane simile e il registratore supporta ancora Apple Find My, facilitando così il rintracciamento. Come il modello originale, il NotePin S è in grado di registrare audio e generare trascrizioni e riassunti, che possono includere appunti di riunioni, punti di azione o promemoria.
