Il messaggio inaspettato della Royal Family svela le priorità per il 2026.
Il Messaggio della Famiglia Reale per il Natale
L’intervento di Natale del Re non è stato l’unico messaggio significativo trasmesso dalla famiglia reale alla fine dell’anno scorso. La tradizione che vede la Famiglia Reale recarsi in chiesa a Norfolk è stata mantenuta viva per decenni e ci offre l’opportunità di vedere più da vicino i membri della monarchia.
Sorprendentemente, anche le principesse Eugenia e Beatrice sono state avvistate con i loro mariti accanto al Re e alla Regina. Poche ore prima, si erano diffuse notizie secondo cui le sorelle non avrebbero passato il Natale a Sandringham House, ma inaspettatamente erano presenti.
La Presenza delle Principesse
Le figlie del Principe Andrea, dopo che il padre ha perso il titolo di Principe, avevano adottato un profilo molto basso. Nessuna delle due ha partecipato al servizio di carità “Together at Christmas” organizzato dalla Principessa di Galles, probabilmente per evitare che l’attenzione fosse rivolta esclusivamente alla loro situazione familiare, anziché all’evento stesso.
Avrebbero potuto scegliere di trascorrere il periodo festivo con Andrea e Sarah Ferguson al Royal Lodge, e pare che quello fosse l’ultimo Natale della coppia prima di allontanarsi da lì. Invece, Eugenia e Beatrice hanno accettato l’invito dello zio e non hanno esitato a farsi vedere in pubblico.
Princess Eugenie ha camminato vicino al Re Carlo e alla Regina Camilla, mentre Beatrice e suo marito Edoardo chiacchieravano con Zara Tindall e sua figlia. Il messaggio di unità familiare da parte di Sua Maestà e delle sue nipoti non potrebbe essere più chiaro.
