Verissimo 17-18 gennaio 2026: ospiti esclusivi e anticipazioni imperdibili del weekend
Il noto programma di interviste Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, torna con un doppio appuntamento imperdibile su Canale 5. Sabato 17 e domenica 18 gennaio 2026, il salotto televisivo offrirà agli spettatori ospiti di rilievo e interviste esclusive, approfondendo storie di successo, celebrazioni e temi di grande attualità.
Verissimo: ospiti e anticipazioni per la puntata di sabato 17 gennaio 2026
Sabato 17 gennaio, alle ore 16:30, prenderà il via il primo appuntamento del weekend con Verissimo, programma amatissimo dal pubblico e condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La puntata si apre con la presenza in studio di Gabriele Muccino e Miriam Leone, rispettivamente regista e attrice del nuovo film “Le cose non dette”, che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 29 gennaio 2026. La presentazione offrirà agli spettatori una panoramica esclusiva sul dietro le quinte e sulle tematiche affrontate nel film.
Momento emozionante della puntata sarà l’intervista a Martina Colombari, ex Miss Italia reduce dal grande successo ottenuto a Ballando con le Stelle e protagonista del film di successo “Buen Camino” di Checco Zalone, che continua a conquistare il pubblico italiano. Non mancheranno Roberta Capua e Raniero Monaco di Lapio, l’ex concorrente del Grande Fratello che ha conquistato i telespettatori nei panni del protagonista maschile nella fiction “A testa alta – Il coraggio di una donna”, accanto a Sabrina Ferilli.
Un altro volto noto che animerà questa puntata è Gemma Galgani, la celebre dama di “Uomini e Donne”, tra i personaggi più amati e discussi del piccolo schermo. Infine, Marco Foresta condividerà la sua intensa testimonianza a nove anni dalla tragedia di Rigopiano, raccontando la propria storia di sofferenza e rinascita che ha commosso l’Italia intera.
