Jennifer Garner: Once Upon a Farm riprende i piani per l’IPO e punta alla crescita.
Once Upon a Farm riprende i piani per l’IPO
La società di alimenti biologici Once Upon a Farm, famosa per le sue pappe per bambini e snack per ragazzi, ha annunciato la ripresa dei suoi piani di offerta pubblica iniziale (IPO). Secondo un deposito presso la SEC e quanto riportato da Reuters, l’azienda aveva originariamente programmato la sua IPO lo scorso anno, ma ha deciso di sospenderla a causa della chiusura del governo.
Dettagli sull’IPO
Martedì scorso, Once Upon a Farm ha presentato un aggiornamento del suo modulo S-1, specificando un intervallo di prezzo compreso tra i 17 e i 19 dollari per azione. Questo passo indica che il processo di IPO è ripreso, segnalando un possibile miglioramento nel mercato delle IPO in generale. Secondo IPO Scoop, al momento è previsto il debutto della società il 6 febbraio.
La fondazione di Once Upon a Farm risale al 2015 e vanta tra i suoi co-fondatori l’attrice Jennifer Garner, insieme agli imprenditori seriali Cassandra Curtis e Ari Raz, con Garner che si è unita successivamente. Con Goldman Sachs e J.P. Morgan come banche lead, l’azienda mira a raccogliere almeno 208,9 milioni di dollari, valutando la società intorno ai 764,4 milioni di dollari.
