Desidero partecipare a Ballando con le Stelle, mentre il GF è davvero impegnativo.
La cantante Fiordaliso ha recentemente condiviso un bilancio della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello, rivelando inoltre il suo desiderio di mettersi alla prova nella pista da ballo di Ballando con le stelle.
Intanto, fervono i preparativi per la nuova edizione Vip del Grande Fratello, prevista per marzo 2026 su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Nell’attesa di questo attesissimo appuntamento, Fiordaliso ha rilasciato un’intervista in cui riflette sulla sua esperienza all’interno della Casa e svela i suoi progetti futuri.
Fiordaliso e il suo percorso al Grande Fratello
Fiordaliso, il cui vero nome è Marina Fiordeliso, è stata una delle concorrenti più amate della 17esima edizione del Grande Fratello. Durante la sua partecipazione, ha toccato temi significativi, come il suo rapporto con il figlio e la sua carriera musicale, segnando un momento importante nel reality show di Canale 5. Intervistata dalla rivista Mio, la cantante ha ricordato il suo intenso percorso nella Casa e ha confessionato di non aver seguito con attenzione l’ultima edizione del programma condotto da Simona Ventura:
“Sono entrata nella Casa dopo tre anni difficili, durante i quali ho perso i miei genitori e i miei due cagnolini. Ho anche vissuto un’esperienza drammatica a causa di una peritonite. In quel momento, ho visto il Grande Fratello come una ‘vacanza’ e un’opportunità per mettermi alla prova. Ho trovato il programma molto impegnativo, soprattutto per una persona indipendente come me. Grazie alla presenza dei miei coinquilini, ho vissuto una sorta di guarigione emozionale.” La cantante ha continuato dicendo: “Ho sbirciato qualche volta l’ultima edizione e ho visto qualcosa sui social…”
